La risoluzione minima consigliata
per la visualizzazione di questo
sito web è di 1024x768 pixel
Il primo requisito richiesto per associarsi a H.H.P.P. Onlus è la condivisione delle finalità che l’associazione persegue e l’impegno ad osservare lo Statuto ed regolamenti.
Ai sensi dello Statuto, possono aderire a H.H.P.P. Onlus tutti coloro che ne fanno richiesta, ivi comprese le associazioni di volontariato e gli enti pubblici o privati, comunque senza fini di lucro.
E’ possibile iscriversi a H.H.P.P. Onlus in qualità di SOCIO ORDINARIO o ATTIVO.
SOCIO ORDINARIO
I Soci Ordinari sono coloro che partecipano direttamente o indirettamente alla vita e alle attività dell’associazione, contribuendo economicamente con il versamento della quota annuale, ed eventualmente mettono a disposizione beni necessari per l'associazione e/o prestano il proprio tempo nell'associazione in modo determinante rispetto agli altri Soci.
SOCIO ATTIVO
I Soci Attivi sono coloro che partecipano alle riunioni e alle attività che l’associazione organizza in Italia e all’estero e contribuiscono economicamente oltre la quota annuale.
Lo status di "Socio" dà diritto alla partecipazione all'Assemblea Generale dei Soci, organo sovrano di H.H.P.P. Onlus. Tutti i soci hanno uguali obblighi e diritti, inclusi i diritti di voto nell'assemblea ordinaria e straordinaria per l'elezione ed il rinnovo degli organi sociali, per le modifiche dello Statuto e dei regolamenti, per l'approvazione dei bilanci e dei rendiconti.
Per diventare Socio, è necessario rivolgere espressa domanda al Consiglio Direttivo; l'ammontare della quota associativa annuale è definito dal Consiglio Direttivo e, per l’anno in corso, è stabilito in 50,00 €.
Iscrivendoti riceverai la tessera e le notizie sulle principali iniziative ed eventi che H.H.P.P. Onlus organizza in Italia e all’estero in favore dei Paesi in Via di Sviluppo.
Come diventare socio:
Scarica il modulo di adesione.